Site Loader

CONTENZIOSO

Lo Staff di Gratuito Patrocinio Milano viene incontro a tutti coloro che  vengono definiti “NON ABBIENTI” ovvero che non possono permettersi, con il proprio reddito, di pagare un avvocato per stare in causa ( sia per agire che per difendersi ).

Infatti, lo Staff assicura ai propri clienti assistenza legale, SIA NEL CAMPO CIVILE CHE PENALE, gratuita cioè a spese dello stato, in quanto gli avvocati del circuito sono regolarmente abilitati all’esercizio del GRATUITO PATROCINIO, essendo inseriti negli specifici elenchi predisposti dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Il lavoro svolto è diretto a garantire la ricerca e la concertazione della soluzione più efficace attraverso un servizio di consulenza giudiziale completo, puntuale, dinamico e tempestivo nel rispetto dello stretto legame di fiducia con il proprio assistito conformemente a quanto previsto dal Codice Deontologico.

Se dovete avviare un’azione giudiziaria per far valere un vostro diritto o siete stati citati in causa, avete la possibilità di essere difesi da un avvocato senza alcun costo ricorrendo al patrocinio a spese dello Stato.

Per fare domanda di ammissione al patrocinio sarà sufficiente essere titolari di un reddito inferiore al limite prestabilito (cfr “Requisiti per accedere”) e verificare che ricorrano le ulteriori condizioni previste dalla normativa vigente.

Contattarci ad ogni modo è molto semplice.

Potete chiamare al numero di telefono +39.345.4616191 (attivo anche come linea WhatsApp) oppure cliccare su “CONTATTI” ed inviare il quesito direttamente alla casella di posta elettronica  milanogratuitopatrocinio@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Potete inviare inoltre alla nostra casella  milanogratuitopatrocinio@gmail.com: documenti, contratti, sentenze, atti giudiziari, proposte di transazione, tutto quello che può esserci utile per aiutarvi a risolvere il vostro problema legale.

Come contattarci

+39.345-4616191

milanogratuitopatrocinio@gmail.com